Carabinieri

Marijuana in casa: arrestato ristoratore di Crotone, il giudice revoca i domiciliari

L'uomo trovato in possesso di 280 grammi di erba, soldi contanti ma anche di una mazza da baseball illegalmente detenuta

Arresto per droga

CROTONE – Aveva 280 grammi di marijuana in casa, soldi, un bilancino e molte buste trasparenti. Per questo un 35enne di Crotone, M.R., imprenditore nel settore della ristorazione, è stato arrestato dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Crotone. L’arresto è avvenuto lo scorso 1 giugno a conclusione di un controllo svolto per altri motivi in un condominio nel centro città. Nel corso dell’intervento l’attenzione dei carabinieri è stata attirata da un odore inconfondibile di marijuana proveniente da un appartamento. A seguito dell’ispezione, all’interno dell’abitazione, sono stati trovati circa 280 grammi di marijuana in dodici distinti contenitori, oltre a un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e molte buste trasparenti di piccole dimensioni, insieme a parecchio denaro contante.
La perquisizione effettuata anche nell’auto del proprietario dell’appartamento ha consentito di trovare all’interno del veicolo una mazza da baseball illegalmente detenuta.
L’uomo è stato dichiarato quindi in arresto dai militari per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato per il porto abusivo della mazza da baseball. Su disposizione del P.M. della Procura della Repubblica di Crotone, è posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Domiciliari che sono stati revocati dal giudice lunedì 3 giugno a seguito della direttissima nella quale è stato, però, convalidato l’arresto.