Arbitri crotone

Albino Lumare componente del Comitato regionale della Calabria

Per la stagione sportiva 2024/2025. Già vice presidente della sezione di Crotone, gli auguri del presidente Francesco Livadoti

Generico luglio 2024

CROTONE – Albino Lumare entra a fare parte del Comitato regionale arbitri della Calabria. Lo rende noto il presidente dell’Aia di Crotone, Francesco Livadoti. Un riconoscimento del grande impegno e del lavoro svolto per la crescita di tanti giovani arbitri crotonesi che consentirà a Lumare di continuerà la sua attività di formatore – designatore nel ruolo di componente regionale della categoria. La composizione dei nuovo comitati regionali per la stagione sportiva 2024/2025 è stata ratificata dal Comitato nazionale con il comunicato ufficiale n.7 del 12 luglio scorso.

“E’ un ruolo di fondamentale importanza, sia per la crescita personale del dirigente che dei giovani associati della sezione pitagorica, al pari di tutti i colleghi calabresi” commenta il presidente Livadoti riguardo al nuovo ruolo di Lumare, già vice presidente della sezione di Crotone, “negli ultimi quattro anni sempre al fianco di tutti gli associati oltre ad essere il primo punto di riferimento del presidente. A lui, ed a tutta la squadra voluta dal presidente Francesco Filomia della Sezione Aia di Rossano – conclude Livadoti – formulo auguri di buon lavoro”.