Apertura

Calciomercato, quattro uscite operate dal Crotone: partono D’Ursi, Felippe, Bruzzaniti e Pannitteri

L'opera di sfoltimento del Crotone subisce una forte accelerata e in un solo colpo arrivano quattro uscite che alleggeriscono l'organico lasciando partite quei giocatori che non rientravano nei piani progettuali. Tre partono in prestito, mentre per uno la cessione è a titolo definitivo.

Crotone-Casertana 0-0

L’opera di sfoltimento del Crotone subisce una forte accelerata e in un solo colpo arrivano quattro uscite che alleggeriscono l’organico lasciando partite quei giocatori che non rientravano nei piani progettuali. Tre partono in prestito, mentre per uno la cessione è a titolo definitivo. Vediamo nel dettaglio i movimenti operati dal club, che nelle prossime ore proverà a colmare i vuoti con i tasselli di profili graditi al nuovo allenatore.

Eugenio D’Ursi si trasferisce al Gubbio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Lucas Felippe approda al Potenza Calcio, sempre a titolo temporaneo fino al termine della stagione, ma con diritto di riscatto per la squadra lucana. Giovanni Bruzzaniti va invece al Pineto Calcio, in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Infine Orazio Pannitteri indosserà la maglia del Football Club Lumezzane (trasferimento a titolo definitivo).

La società augura un in bocca al lupo per la stagione calcistica a D’Ursi, Felippe e Bruzzaniti e a Pannitteri, che va via a titolo definitivo, per il prosieguo della carriera.