Crotone, un arresto

Via Gallucci, bloccato davanti all’ascensore, nel marsupio 19 gr di cocaina

L'uomo, un 40enne del luogo custodiva nel suo appartamento anche due bilancini di precisione. Operazione della Squadra volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della locale Questura,

Generico luglio 2024

CROTONE – Gli agenti della squadra volanti della Questura di Crotone hanno tratto in arresto un 40enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti in materia di spaccio, è stato bloccato all’uscita dell’ascensore di uno stabile di via Gallucci sul quale si era appuntata l’attenzione degli inquirenti per via di un sospetto via vai di persone. Alla vista degli agenti ha cercato di nascondere il marsupio che portava con sé, un gesto che ha insospettito i poliziotti i quali, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto all’interno due ovetti di plastica con 19 grammi di cocaina.

La perquisizione è stata estesa anche nell’ascensore e nell’appartamento dell’uomo dove sono stati trovati due bilancini di precisione funzionanti, nonché diverso materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente. Tratto in arresto, il 40enne è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.