Play off a genova

Beach Soccer Serie B, Sakro Crotone in testa è a tre punti dalla Poule promozione

Per conoscere la prima classificata che si qualificherà alla Poule Promozione 2025 bisognerà aspettare, però, l’esito delle partite della terza e ultima giornata

sakro crotone beach soccer

Il Sakro Crotone conduce dopo due giornate il Girone della Fase Nazionale Serie B – Beach Soccer FIGC-Lega Nazionale Dilettanti. Per conoscere la prima classificata che si qualificherà alla Poule Promozione 2025 bisognerà aspettare, però, l’esito delle partite della terza e ultima giornata in programma sabato 11 agosto alle 10.00 e alle 11.15 sempre alla Beach Arena di Genova.
Il Sakro Crotone parte con un punto di vantaggio su Faventia e Stella Del Mare dopo aver battuto ai rigori i romagnoli nello scontro diretto del secondo turno. Faventia ha condotto la gara per lunghi tratti fino a pochi istanti dal fischio finale quando i crotonesi hanno piazzato il colpo del pari portando la gara fino ai rigori che hanno sorriso ai calabresi.
In evidenza Stefano Torromino autore di una doppietta ed attuale capocannoniere con cinque centri. Nel complesso il Crotone ha dimostrato in queste due gare di avere una rosa completa con ben sette giocatori diversi andati a segno.
Il Sakro Crotone ha il destino nelle sue mani, se vince sabato con il Pirri può brindare. Il Faventia si è fatto del male da solo nonostante le doppiette di Branchetti e Giglio e la quarta firma del peruviano Valezmoro. Nell’ultimo match i romagnoli devono battere Stella Del Mare sperando in un passo falso del Crotone.

Il Pirri vince la sua prima partita nella Fase Nazionale della Serie B – Beach Soccer FIGC-Lega Nazionale Dilettanti e tiene accesa una fiammella di speranza per un eventuale primo posto. Se domani il club sardo supera il Crotone e il Faventia non riesce a battere i marchigiani di Stella del Mare allora sarà gloria. Fuori dai giochi invece Stella Del Mare che ha ceduto per 5-1 di fronte al club sardo.

Risultati, tabellini, classifica, marcatori e programma gare della Serie B

Giovedì 8 Agosto

1 Giornata Serie B

  • Sakro Crotone-Stella Del Mare 6-3
  • Pirri-Faventia 0-4

Venerdì 9 Agosto

2 Giornata Serie B

  • Stella del Mare-Pirri 1-5
  • Faventia-Sakro Crotone 8-9 dtr (7-7)

Classifica: Sakro Crotone 4 punti; Faventia e Pirri 3; Stella del Mare 0

PROGRAMMA GARE

Sabato 10 Agosto

3  Giornata Serie B

h: 10.00 Sakro Crotone-Pirri
h: 11.15 Stella del Mare-Flaventia