CROTONE – “Noi siamo la Magna Grecia” è questo lo slogan scelto dall’Fc Crotone per presentare la campagna abbonamenti 2024-2025 che inizierà dal 19 agosto.
Un chiaro richiamo alle radici storiche, ma anche un modo per riavvicinarsi ai tifosi – che nei loro cori urlano proprio “Noi siamo la Magna Grecia”  – dopo le ultime quattro stagioni non proprio esaltanti con due retrocessioni (dalla serie A alla B, dalla B alla C) e gli ultimi due campionati deludenti.

abbonamenti Fc Crotone 2024-2025

I prezzi sono gli stessi della passata stagione: si va dai 60 euro per la curva Sud ai 1.000 euro per la tribuna supervip. La vendita partirà alle ore 11 di lunedì 19 agosto alle ore 11:00 e terminerà venerdì 6 settembre, giorno della seconda partita di campionato in casa. Per la giornata del 26 agosto è prevista una sosta tecnica dalla vendita.
Una campagna abbonamenti iniziata in ritardo anche per via della vicenda stadio: oltre all’obbligo di dover smontare la tribuna alta coperta (non ci sono abbonamenti in vendita per questo settore), si è dovuto anche attendere che fosse assegnata la gestione dell’impianto che è stata data alla Sakro (Società atletica Krotonese) che lo affitterà all’Fc Crotone.

Sottoscrizione

L’abbonamento è sottoscrivibile presso il Punto Abbonamenti dello Stadio Ezio Scida (ingresso piazzale tribuna coperta), che  osserva i seguenti orari: da lunedì a sabato aperto dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00. Gli abbonamenti si possono anche sottoscrivere nei punti vendita TicketOne e online sul sito web TicketOne. Prima di recarsi presso il Punto Abbonamenti dello Stadio Ezio Scida è fortemente consigliato sottoscrivere online il modulo disponibile a questo link (altrimenti sarà necessario compilarlo sul posto in forma cartacea), oltre che munirsi della tessera del tifoso (eventualmente sottoscrivibile anch’essa online al link sotto indicato nell’apposita sezione).

Prelazione

Dal 19 agosto al 25 agosto i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di  prelazione: oltre a mantenere lo stesso posto avranno uno sconto sul costo dell’abbonamento; in questa fase è prevista contemporaneamente anche la vendita libera sui posti non occupati nella scorsa stagione.

Niente Tribuna alta

Per i vecchi abbonati in tribuna alta (non più vendibile) è possibile spostarsi nei posti disponibili in un altro settore (tribuna bassa o altro). Il cambio posto è possibile esclusivamente presso il Punto Abbonamenti dello Stadio Ezio Scida. In fase di rinnovo è comunque possibile scegliere il proprio posto in qualsiasi settore al prezzo “vecchio abbonato” dell’eventuale nuovo settore scelto. Anche in questo caso il cambio posto è possibile solo presso il Punto Abbonamenti dello Stadio Ezio Scida.

Vendita libera

Dal 27 agosto al 6 settembre le vendita egli abbonamenti sarà libera; per i vecchi abbonati resta comunque la possibilità di usufruire dello sconto, ma non quella di preservare il posto.
Sono previste tariffa ridotte per gli Under 18 (i nati dal 01/07/2006 in poi) e gli Over 65 (i nati entro il 01/07/1959) e tariffe Family.