Sport

Abbonamenti, si viaggia verso quota 1000 tessere. Dal 27 agosto via alla vendita libera

Quota 1000 ormai nel mirino, e la solita incrollabile passione che anche quest'anno vede il popolo rossoblù pronto per prenotare il proprio posto allo Scida

Crotone-Brindisi

Quota 1000 ormai nel mirino, e la solita incrollabile passione che anche quest’anno vede il popolo rossoblù pronto per prenotare il proprio posto allo Scida. La prima settimana di campagna abbonamenti, destinata alle conferme di chi aveva già la tessera lo scorso anno, procede con le stime di un anno fa,  e che dunque spingono verso numeri di un certo rilievo a dispetto della terza stagione da vivere in Lega Pro. Ma accanto all’entusiasmo e desiderio di riconfermare il proprio posto, risiedono anche alcuni disagi e criticità legate al rinnovo della tessere scadute e un difetto di collegamento di Ticketone. Con inevitabile rallentamento della procedura, destinato però a risolversi a stretto giro di posto.  Lievi disagi che però non scalfiscono entusiasmo e passione, e la voglia di riaccomodarsi sugli spalti anche la stagione ormai alle porte.

La fase dedicata alla prelazione dei vecchi abbonati andrà avanti fino al 25 agosto.  Da martedì 27 agosto scatterà la seconda fase della campagna, ovverosia quella aperta a tutti. Un passaggio che potrebbe ulteriormente far lievitare il numero delle tessere, tra coloro i quali attendono il via libera e quelli che anche con il diritto di prelazione a disposizione preferiscono agire con calma. Il Punto Abbonamenti dello Stadio Ezio Scida osserva i seguenti orari: da lunedì a sabato aperto dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.