Apertura

Franco Mastrota scomparso da Cirò Marina. L’appello della sorella: “Aiutatemi a ritrovarlo”

Continuano le ricerche, da quasi una settimana, di Franco Mastrota, il 29enne originario di Lauropoli (Cs), scomparso lo scorso 24 agosto da Cirò Marina, dopo aver lasciato la struttura che lo ospitava. A lanciare l’appello per chiunque lo incontrasse e a sporgere denuncia presso i Carabinieri di Cirò Marina è la sorella Giada

Generico settembre 2024

Continuano le ricerche, da quasi una settimana, di Franco Mastrota, il 29enne originario di Lauropoli (Cs), scomparso lo scorso 24 agosto da Cirò Marina, dopo aver lasciato la struttura che lo ospitava. A lanciare l’appello per chiunque lo incontrasse e a sporgere denuncia presso i Carabinieri di Cirò Marina è la sorella Giada, preoccupata soprattutto perché suo fratello fa uso di farmaci senza i quali il suo equilibrio potrebbe essere precario. “E’ un ragazzo mansueto – riferisce – ma senza i suoi farmaci non so, sono preoccupata!”.

Del caso se ne sta occupando anche la trasmissione “Chi l’ha visto”, ma Franco pare sia scomparso nel nulla. “Di certo – fa sapere la sorella – sappiamo soltanto che è stato visto su via Roma a Cirò Marina il 24 agosto, nient’altro. Non ha certamente modo di poterci contattare”.

Franco ha occhi castani, è alto 1,65 m. Nessuno è in grado al momento di riferire come era vestito. Sua sorella sta diffondendo attraverso i mezzi di informazione e i social le foto di Franco e chiede a chiunque lo riconosca di contattare lei o i Carabinieri.

A sostenere Giada in questo momento difficile c’è anche l’associazione “Penelope Calabria”. “Sono molto disponibili, rispondono a tutte le ore, in questo momento il loro sostegno per me è fondamentale”.