Foto: sold out a Cirò Marina il concerto di Umberto Tozzi

Oltre 2600 persone hanno affollato l'Arena Saracena allestita nello scenario di Madonna di Mare per assistere ad una delle tappe di quello che sarà l'ultimo tour del cantautore

1 di 35

L'ultima Notte Rosa, concerto di Umberto Tozzi a Cirò Marina

CIRO’ MARINA – Si è conclusa con un sold out la rassegna Krimisoud promossa dall’amministrazione comunale. Non poteva essere diversamente cisto che a chiudere la rassegna c’era uno degli artisti più amati dal pubblico: Umberto Tozzi. Oltre 2600 persone hanno affollato l’Arena Saracena allestita nello scenario di Madonna di Mare per assistere ad una delle tappe di quello che sarà l’ultimo tour del cantautore: un tour mondiale che attraversa 3 continenti tra il 2024 e il 2025.
In completo bianco, camicia e pantaloni con gli immancabili occhiali dalle lenti arancioni, Tozzi inizia subito fortissimo aprendo, naturalmente, con ‘Notte rosa’. Con un imponente orchestra – sul palco ci sono 21 musicisti, tra la storica band di Tozzi, una sezione di archi ed una di fiati -, il concerto è un continuo di grandi successi che gli spettatori cantano per tutte le due ore della durata.

leggi anche
L'ultima Notte Rosa, concerto di Umberto Tozzi a Cirò Marina
Spettacolo sold out
Umberto Tozzi a Cirò Marina regala un gran finale all’estate dei concerti